Il rischio chimico, conoscerlo e valutarlo con il corso specialistico Unasf. Iscriviti ora!

Il rischio chimico, conoscerlo e valutarlo con il corso specialistico Unasf. Iscriviti ora!

16/12/2019

Il corso a cura del prof. Patrizio Carrai vale 4 crediti formativi. Appuntamento all’Università di Pisa il 22 gennaio, dipartimento di Chimica 


Conosci e sai valutare i rischi che gli agenti chimici possono portare in un ambiente di lavoro? Non solo per la sicurezza più immediata del lavoratore (infortuni), ma anche per la sua salute e l’equilibrio biologico (intossicazioni o malattie professionali).

Sono queste le importanti tematiche al centro del corso specialistico di Unasf Conflavoro Pmi al dipartimento di Chimica e Chimica industriale dell'Università di Pisa. Il corso si svolgerà mercoledì 22 gennaio con il professor Patrizio Carrai, che approfondirà in maniera esaustiva la materia.

Il corso durerà 4 ore e, al termine, i partecipanti riceveranno un attestato valido come aggiornamento Rspp/Aspp ai sensi del Dlgs 81/2008 e s.m..i.. Acquisiranno inoltre 4 crediti formativi validi anche per l’aggiornamento professionale dei formatori qualificati.


Il destinatari del corso specialistico Unasf

Il corso del professor Patrizio Carrai è aperto a tutte le figure professionali interessate a scoprire in modo dettagliato le caratteristiche degli agenti chimici e a conoscere come stimarne i rischi. In particolare il corso specialistico è rivolto a:

- Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (Rspp);

- Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (Aspp);

- Consulenti sulla sicurezza;

- Datori di Lavoro:

- Dirigenti;

- Formatori della Sicurezza.


+++ Clicca qui per tutte le informazioni e per prenotare il tuo posto al corso specialistico Unasf.