RPQ UNASF Formatore - UNASF

RPQ UNASF Formatore

Formatore della sicurezza sul lavoro: Professionista in possesso di competenze utili a gestire il processo educativo in materia di sicurezza sul lavoro. (rif.: D. Lgs. n.81/08 e s.m.i. e del Decreto interministeriale del 6 marzo 2013).

Il formatore in materia di salute e sicurezza è quel professionista in possesso di competenze utili a gestire il processo educativo in materia di sicurezza sul lavoro (riferimento D.lgs. n. 81/08 e s.m.i. e del Decreto interministeriale del 6 marzo 2013) e che può dimostrare in modo documentato una consolidata esperienza, in forma continuativa, in qualità di docente-formatore, presso o per conto di Organizzazioni pubbliche e/o private.

L’iscrizione ai Registri Professionali UNASF non è da considerarsi quale abilitazione al rilascio di attestati, bensì come una qualificazione della professionalità dell’associato. Il singolo professionista dovrà verificare caso per caso la normativa che disciplina i corsi di formazione alla sicurezza sul lavoro per assicurarsi di poter organizzare in autonomia tali corsi o se per l’erogazione degli stessi sia invece necessario identificare un soggetto formatore specifico (ente di formazione) con cui collaborare.


attestato



Iscriviti al Registro Professionale UNASF Conflavoro PMI per utilizzare il marchio RPQ e ricevere l’Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi, come previsto dalla Legge 4/2013.


Registro formatore

Registro formatore

Cognome Nome  
Baraglia Giovanni
Battaglini Luciano
Battimo Gennaro
Belcari Francesca
Belinda Ninci
Borbone Pierluigi
Bracciali Lorenzo
Brichese Gianni
BRIGANTI GIUSEPPE EGIDIO
Brignoli Angelo
Bucaioni Maurizio
Cafari Mercurio Domenico
Canziani Mario Alessandro
Caproni Stefano
Casentini Andrea
Cassese Lucia
Castiglione Carmela
Catania Giuseppa
Ceccardi Fabrizio
Centola Gianluca
Cominato Ivan
Corradini Andrea
Curione Biagio
D'Angelo Heinz
De Martino Mariagrazia
De Toffol Giuseppe
DI BIASI ROCCO
Di Tommaso Maurizio
Eggarter Martin
Erba Stefano